Chi è il doppiatore di Anthony Mackie in All’ultimo voto

L'attore protagonista con Sandra Bullock in questa nuova commedia prodotta da George Clooney

Il 26 febbraio l'attrice Sandra Bullock tornerà al cinema dopo lo strepitoso successo del film Gravity che l'ha vista protagonista accanto a George Clooney.

Questa volta la Bullock reciterà in un film di cui Clooney è produttore dal titolo All'ultimo voto e sarà diretta dal regista David Gordon Green.

La pellicola si ispira all'omonimo documentario di Rachel Boynton e racconterà delle elezioni politiche in Bolivia nei primi anni duemila.

Sandra Bullock sarà Jade Bodine, nota come Calamity, una consulente politica costretta ad andare in pensione molto presto a causa di uno scandalo in cui è stata coinvolta. Quando un politico boliviano decide di rivolgersi ad un'agenzia di consulenza politica per la sua campagna elettorale, Jade decide di prendere l'incarico per riscattarsi del suo passato e prendersi una rivincita contro il suo acerrimo nemico Pet Candy, interpretato dall'attore Billy Bob Thornton.

Nel cast troveremo anche il famoso attore Anthony Mackie, che nella versione italiana della pellicola, molto probabilmente sarà doppiato dal suo doppiatore ufficiale Nanni Baldini.