L'attore Sergio Troiano presta la sua voce a Arnold Schwarzenegger nel film di successo Escape Plan-Fuga dall'inferno
Nel 2013 è uscita nelle sale la pellicola Escape Plan-Fuga dall'inferno interpretata da una coppia d'attori davvero inedita: Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.
Il film era molto atteso dal pubblico perchè ha come protagonisti due stelle del cinema d'azione ed ha ottenuto ottimi riscontri da parte della critica e del pubblico.
Arnold Schwarzenegger interpreta Emil Rottmayer, un detenuto del carcere speciale chiamato "Tomba". Il suo compagno di cella è Ray Breslin (Sylvester Stallone) e i due progettano una fuga, da quello che viene definito il carcere più sicuro degli Stati Uniti d'America.
Nella versione italiana del film, Arnold Schwarzenegger è stato doppiato dall'attore Sergio Troiano, noto al pubblico per il suo ruolo di Valerio Bettini nella soap opera di successo "Centro Vetrine".
Sergio Troiano ha recitato anche nella prima serie della fiction di Rai 1 "Un medico in famiglia" e ha lavorato come doppiatore per alcune produzioni cinematografiche come Parker doppiando l'attore Nick Nolte e Reach-me La strada del successo prestando la sua voce a Sylvester Stallone.