Austin Butler interpreta Will Ohmsford nella nuova serie tv Shannara
Andrà in onda da gennaio 2016 la nuova serie tv Shannara Chronicles ispirata agli omonimi romanzi fantasy dello scrittore Terry Brooks che hanno avuto un enorme successo in tutto il mondo.
Creature magiche, elfi e luoghi fantastici sono gli ingredienti di questa attesa serie tv creata da Alfred Gough e Miles Millar.
Nel cast troviamo gli attori Austin Butler, Aaron Jakubenko, Manu Bennett, John Rhys Davies e le attrici Poppy Drayton e Ivana Baquero.
Shannara Chronicles è la storia di tre giovani ragazzi: la Principessa Elfa Amberle Elessedil, nipote del re Eventine Elessedil, il giovane elfo/umano Wil Ohmsford, discendente del primo re Shannara e Eretria, figlia di Cephelo capo del clan dei rover mandati in missione da Allanon. I tre dovranno imbarcarsi per un avventuroso viaggio per salvare Ellcrys, l'albero magico che ha il compito di mantenere in vita il divieto, un regno in cui sono state intrappolate tutte le creature del male.
Nella serie Shannara Cronicles il giovane elfo/umano Wil Ohmsford ha il volto dell'attore Austin Butler, noto per aver recitato in altre serie di successo come Zoey 101, Alieni in soffitta e la celebre serie The Carries Diares dove interpretava il ruolo di Sebastina Kidd. L'attore nella versione italiana del telefilm, sarà doppiato da Alessandro Campaiola.