Chi è il doppiatore di Ben Robson in The Boy

L'attore sarà uno dei protagonisti del nuovo e attesissimo film horror The Boy.

The Boy è un film horror uscito nelle sale statunitensi nel gennaio 2016.

La pellicola verrà distribuita anche in Italia il 12 maggio ed è diretta dal regista William Brent Bell, che nel 2012 ha diretto il film di successo L'altra faccia del diavolo.

Gli appassionati del genere attendevano con trepidazione l'uscita del film, il trailer rilasciato nell'ottobre del 2015 ha ottenuto infatti in pochi giorni più di 5 milioni di visualizzazioni.

Nel cast di The Boy troveremo la bellissima attrice Lauren Cohen nel ruolo di Greta, Rupert Evans in quello di Malcom, Jim Norton e Diana Hardcastle in quelli dei coniugi Heelshire e l'attore Ben Robson in quelli di Cole.

Greta è una ragazza americana che per fuggire dal suo passato turbolento decide di trasferirsi in una tranquilla (forse troppo) località dell'Inghilterra. Qui inizierà a lavorare come tata presso la grande villa degli anziani coniugi Heelshire per occuparsi del loro unico bambino Brahms. Greta scopre che in realtà il bambino è una bambola di porcellana e che deve seguire delle rigide regole durante le due settimane di vacanza degli Heelshire.

Greta, convinta che Brahms sia solo una bambola, non segue tutte le regole imposte dai due coniugi. Ben presto sarà proprio Brahms a punirla. La ragazza sarà costretta a chiedere l'aiuto a Malcom e Cole.

Il personaggio di Cole è interpretato dall'attore Ben Robson, protagonista della serie tv Vikings, dove interpreta il personaggio di Kalf nella terza e quarta stagione ed è doppiato da Diego Baldoin, che molto probabilmente doppierà l'attore anche in The Boy.