Chi è il doppiatore di Ben Stiller

Vittorio Guerrieri, doppiatore dell'attore statunitense Ben Stiller, è noto anche per aver recitato accanto a Sofia Loren

Amato dal grande pubblico per la sua versatilità interpretativa e il talento comico, Ben Stiller ha raggiunto il successo soprattutto con la pellicola Tutti pazzi per Mary del 1998.

Uscirà nel 2016 il film dal titolo Zoolander 2 da lui diretto e interpretato a cui sta lavorando insieme all'amico e collega Owen Wilson.

In questo sequel l'attore sarà doppiato da Vittorio Guerrieri che gli ha prestato la voce nella maggioranza dei suoi film: ...e alla fine arriva Polly, Duplex, Starsky e Hutch, Mi presenti i tuoi?, Ti presento i miei, Una notte al museo e tantissimi altri.

Vittorio Guerrieri, nato a Roma il 23 dicembre del 1958 è molto noto non solo come doppiatore dell'attore statunitense Ben Stiller, ma anche per essere stato scelto da Ettore Scola a recitare la parte di Umberto nel celebre film Una giornata particolare accanto a Sofia Loren e Marcello Mastrioanni nel 1978. Questo film fu vincitore del Golden Globe come miglior film straniero e fu candidato all'Oscar nello stesso anno.