Chi è il doppiatore di Biggie in Trolls

Biggie è il nome di uno dei trolls che sarà presente nel nuovo film 2016. Vediamo chi è il doppiatore italiano e il ruolo di quest’ultimo nel film di animazione.

Biggie è un troll con un cuore davvero molto grande, così come lo è la sua dimensione. Per abitudine porta con sé sempre un verme di nome Mr. Dinkles e indossa ogni giorno abiti deliziosi, colorati e originali. I principali protagonisti di Trolls saranno Poppy (che verrà impersonata dall’attrice Anna Kendrick) mentre a recitare la parte di Branch sarà Justin Timberlake.

Ma chi è il doppiatore di Biggie in Trolls? A doppiare il personaggio è James Kimberley Corden. Per chi non lo conoscesse, Corden è un conduttore televisivo e attore britannico. La sua presenza in televisione è cominciata nel 1997 grazie al film “Ventiquattrosette” (Twenty-four Seven), regia di Shane Meadows. E ora, ben diciannove anni dopo, si ritrova anche a doppiare un film di animazione. Nel corso di questo, i protagonisti si mettono alla ricerca del re dei Trolls, ignari di quali avventure li aspettano e degli ostacoli che dovranno superare.