Chi è il doppiatore di Bill Murray in A Very Murray Christmas

Scopri chi è la voce di Bill Murray nel suo ultimo show per Netflix.

Bill Murray non perde mai occasione per dare vita alla sua irripetibile vena comica.
Indimenticabile volto di Ghostbuster e attore feticcio di Wes Anderson, Bill Murray è il protagonista del film per la televisione “A Very Murray Christmas” diretto e prodotto da Sofia Coppola e distribuito da Netflix.

Nel film, Murray interpreta se stesso in procinto di condurre uno show natalizio quando la città viene bloccata da una bufera di neve e ospiti e pubblico sembrano completamente assenti. Dopo essersi ubriaco nell’hotel in cui è tornato, Murray perde conoscenza e sogna finalmente lo spettacolo che aveva tanto desiderato fare… con ospiti di tutto rispetto come George Clooney, Chris Rock e Miley Cyrus.

Poco si sa su chi è il doppiatore di Bill Murray in A Very Murray Christmas. Toccherà al doppiatore Emilio Cappuccio, già voce dell’attore in I Tenenbaum, Moonrise Kingdome – una fuga d’amore e Grand Budapest Hotel. Oppure toccherà Michele Gammino, voce storica che ha doppiato Murray anche nella sua apparizione nella miniserie “Olive Kitteridge”?
Per adesso rimane ancora un mistero, perlomeno però sappiamo cosa aspettarci da questo simpatico nuovo show “à la Bill Murray” pieno di vecchie e indimenticabili canzoni con delle vere e proprie stelle delo mondo dello spettacolo.