Chi è il doppiatore di Billy Bob Thornton in All’ultimo voto

L'attore sarà protagonista accanto a Sandra Bullock di una nuova e imperdibile commedia

Arriverà nelle sale cinematografiche il 26 febbraio il film All'ultimo Voto, diretto dal regista David Gordon Green ed interpretata da Sandra Bullock e Billy Bob Thornton.

La pellicola si ispira all'omonimo documentario di Rachel Boynton, dove vengono raccontate le elezioni in Bolivia dei primi anni duemila, quando si scoprì che due consulenti politici dell'ex Presidente Bill Clinton, erano coinvolti in strategie politiche.

Il film si svolge nel 2002 quando Pedro Castillo, si rivolge ad una nota agenzia di consulenti politici americani, per la sua campagna elettorale contro quella capitanata da Pet Candy, che sarà interpretato da Billy Bob Thornton.

L'agenzia affida il caso a Jade Bodine, meglio nota come Calamity, interpretata dall'attrice Sandra Bullock. Jade era stata costretto ad un pensionamento anticipato, dopo essere stata coinvolta in uno scandalo politico. Per lei le elezioni in Bolivia, rappresentano l'opportunità di riscattarsi e di confrontarsi con il suo acerrimo nemico Pet Candy.

L'attore Billy Bob Thornton nella pellicola All'ultimo voto, molto probabilmente sarà doppiato da Fabrizio Pucci.