Chi è il doppiatore di Blake Jenner Everybody Wants Some

In lingua italiana Blake Jenner è stato doppiato da Luca Ferrante

Approderà il 15 aprile 2016 nelle sale cinematografiche statunitensi il film scritto, diretto e prodotto da Richard Linklater dal titolo  Everybody Wants Some.

La commedia, ambientata negli anni ottanta, racconta la storia di un gruppo di matricole di un college che cercano di farsi strada nell'età adulta. 

Nel cast di Everybody Wants Some troviamo Blake Jenner, Ryan Guzman, Tyler Hoechlin, Glen Powell, Zoey Deutch e Dora Madison.

Blake Jenner interpreta Jake, il protagonista. L'attore statutinense, classe 1992, è noto soprattutto per aver vinto il reality show The Glee Project e per aver partecipato alla serie tv Glee nel ruolo di Ryder Lynn.

In lingua italiana Blake Jenner è stato doppiato da Luca Ferrante che gli ha prestato la voce proprio nella serie tv Glee e che probabilmente lo doppierà anche in questa pellicola.

Luca Ferrante  è un attore e doppiatore italiano che ha studiato a Roma all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica Silvio D'Amico prima di debuttare in televisione e al cinema dove ha esordito in un film diretto da Damiano Damiani nel 2000.