Chi è il doppiatore di Bradley Cooper in Il lato positivo - Silver Linings Playbook

Ecco chi è il doppiatore di Bradley Cooper in Il lato positivo - Silver Linings Playbook

Il lato positivo - Silver Linings Playbook è un film sentimentale che vede Bradley Cooper nel ruolo di Pat, un uomo lasciato solo dai colleghi, dalla moglie e dai figli. Dopo aver scoperto la moglie che lo tradiva ha cominciato ad avere problemi di bipolarismo e così è stato cotretto a tornare a vivere a casa con i suoi, dove la situazione non è delle migliori: il padre scommette e il fratello non gli parla e con entrambi dovrà ricostruire un rapporto di convivenza se non altro civile. 
Proprio nel bel mezzo del ciclone incontra Tiffany, donna che dopo la rottura con un uomo ha deciso di donarsi a chiunque. 
Tra i due nasce qualcosa che apparentemente è solo scambio reciproco di fiducia, perché lei promette di aiutarlo a ricongiungersi con l'ex moglie consegnandole una lettera se lui parteciperà con lei ad una gara di ballo. Dopo la gara lui le rivela di essersi innamorato e di sapere che lei non ha mai consegnato la lettera all'ex moglie e così.. vissero tutti felici e contenti. 
In questo film il doppiatore di Bradley Cooper nella versione italiana si chiama Christian Iasante, che gli ha dato la voce anche in "Una notte da leoni".