In "Non lasciarmi sola" la voce di Brendan Fraser è stata doppiata da Alberto Angrisano.
L'attore statunitense Brendan Fraser ha interpretato la pellicola Non lasciarmi sola, scritta e diretta da Ron Krauss, nel 2013 insieme alle attrici Rosario Dawson e Vanessa Hudgens.
In questo film drammatico, uscito nelle sale degli USA nel 2014 e vietato ai minori di anni 13, l'attore classe 1968 ha vestito i panni di un padre colpevolmente assente.
Qui, infatti, Brendan Fraser è Tom Fiztpatrick, un uomo ricco che vive con la sua seconda famiglia, dopo aver lasciato la prima figlia adolescente a vivere sola con la madre, prostituta tossicodipendente. Vari ricongiungimenti e separazioni caratterizzeranno il suo rapporto con la ragazza, bisognosa di affetto e di cure.
In Non lasciarmi sola la voce di Fraser è stata doppiata da Alberto Angrisano, suo doppiatore anche nella serie tv Scrubs - Medici ai primi ferri.
Alberto Angrisano è un attore e doppiatore italiano nato a Napoli nel 1963, molto conosciuto soprattutto come voce ufficiale del canale National Geografic Channel, ruolo assunto sin dal 1999.