Chi è il doppiatore di Brendan Gleeson in Un poliziotto da happy hour

Paolo Buglioni, una tra le migliori voci nell’ombra.

Nel film del 2011 diretto da John Michael McDonagh e interpretato da Brendan Gleeson, nei panni del poliziotto Gerry Boyle, è proprio Buglioni a prestare la sua voce al protagonista un po' sui generis del contrasto ai traffici illeciti d' Irlanda.

Non è il solo tuttavia ad essere stato doppiato da Paolo Buglioni, perché nel corso della sua carriera questo doppiatore ha prestato la voce anche ad altri volti noti di Hollywood, tra i quali Bruce Willis nel film Four Rooms, nel ruolo di Leo, Samuel L. Jackson nella saga di Star Wars, in Captain America e in Iron Man. Ha inoltre doppiato Alec Baldwin in Una donna in carriera, in cui interpreta Mick Dugan, e in The Aviator, in cui interpreta Juan Trippe, John Candy in Mamma, ho perso l'aereo nei panni di Gus Polinski.

Forest Whitaker nel film L'ultimo re di Scozia, in cui interpreta Idi Amin. Jean Reno in Nikita, nel ruolo di Victor. Robert Forster nella sua interpretazione del detective Murphy in Slevin - Patto criminale.

E ancora Richard Masur in Heartburn - Affari di cuore, nel ruolo di Arthur Siegel. L' esilarante Danny DeVito in Voglia di tenerezza, nei panni di Vernon Dahlart, e in Tin Men - Due imbroglioni con signora, Ernest Tilley.