Chi è il doppiatore di Bruce Greenwood in Good Kill

Scopri chi presta la voce a Bruce Greenwood nel nuovo thriller di Andrew Niccol.

Bruce Greenwood è un’attore canadese nato nel 1956 e con una lunga carriera all’attivo. Studia recitazione da giovane e ottiene il suo primo ruolo nel film L’Isola della paura nel 1979 e qualche anno dopo in Rambo  (1982). Una serie di film in cui interpreta piccoli ruoli gli hanno dato la possibilità di affermarsi come uno di quegli attori di cui pochi conoscono il nome, ma tutti il volto. Da Regole d’onore (2000) a Io, Robot (2004) fino a Truman Capote – A sangue freddo nel 2005, i ruoli di Bruce Greenwood sono sempre molto diversi quanto i registi con cui ha lavorato.
Negli ultimi anni è stato in Star Trek, Padri e Figlie, Un amore senza fine e in Good Kill (2014) di Andrew Niccol. In quest’ultimo film, un thriller drammatico presentato al Festival di Venezia, Greenwood interpreta Jack Johns, il Colonnello del protagonista interpretato da Ethan Hawke.
Chi è il doppiatore di Bruce Greenwood in Good Kill? È Rodolfo Bianchi, celebre direttore del doppiaggio, e anche attore e doppiatore. Tra gli eventi più importanti della sua carriera ricordiamo il premio per la miglior direzione di doppiaggio per The Departed, oltre che voce ufficiale di Chuck Norris e Gérard Depardieu.