Chi è il doppiatore di Cheyenne Jackson in American Horror Story 5

Ecco chi sarà il doppiatore di Cheyenne Jackson in American Horror Story.

Una vera e propria new entry in American Horror Story: Hotel, quinta stagione della fortunata serie di Ryan Murphy è l’attore e cantante Cheyenne Jackson, noto soprattutto per i suoi ruoli in musical e a teatro.
Con Ryan Murphy, Jackson aveva già lavorato nella serie Glee, in un piccolo ruolo ricorrente.
Noto al cinema nel film United 93 e I toni dell’amore, è grazie ai musical e ai ruoli in serie Tv com 30 Rock che costruisce la sua carriera.

Oggi ci chiediamo chi sarà il doppiatore di Cheyenne Jackson in American Horror Story 5? In attesa di vedere la serie in Italia a Gennaio 2016 su Fox ipotizziamo su chi potrebbe prestare la voce all’attore nel ruolo di Will Drake. Al contrario di quasi tutti gli altri personaggi che hanno già una voce ufficiale, quello di Cheyenne Jackson è un vero esordiente e siamo dunque curiosi di sapere che aspetto avrà la sua voce.
Sarà Gianluca Musiu che aveva già doppiato l’attore in United 93? Oppure toccherà di nuovo a Guido Di Naccio, sua voce in Glee?

Mentre aspettiamo di scoprire chi è il doppiatore di Cheyenne Jackson, riguardiamo le vecchie stagioni di American Horror Story!