Chi è il doppiatore di Chris D’Elia di serie Undateable

Francesco Pezzulli presta la sua voce al personaggio Danny Burton nella sitcom americana.

Undateable è una serie TV americana in onda in Italia dal 2014 su Joi con protagonisti Danny Burton, un moderno Casanova dal cuore gentile e felicemente single, ed il suo coinquilino e miglior amico Justin Kearney, praticamente il suo opposto, sempre insicuro e troppo emotivo.

La serie è ambientata nel bar di proprietà di Justin, dove tra una birra e l’altra le storie dei due coinquilini e dei loro amici si intrecciano di episodio in episodio.

Il personaggio di Danny Burton è interpretato da Chris D’Elia, attore comico e rapper statunitense famoso anche per aver interpretato Alex Miller nella serie TV Whitney.

In Italia, a prestargli la voce è Francesco Pezzulli, famoso soprattutto come doppiatore ufficiale di Leonardo Di Caprio e vincitore del Leggio d’oro per ben 2 volte grazie ai film Titanic e Djando Unchained.

Francesco Pezzulli nella sua lunga carriera ha anche doppiato Hayden Christensen in vari episodi di Star Wars, James Van Der Beek nella serie Dawson’s Creek, Tom Beck in Squadra Speciale Cobra 11 e tantissimi altri grandi attori di cinema e serie TV.