Chi è il doppiatore di Chris Hemsworth in Biancaneve e il Cacciatore 2

Nella pellicola la voce di Chris Hemsworth è quella di Massimiliano Manfredi

Il film “Il cacciatore e la regina di ghiaccio” è stato prodotto quest’anno; la pellicola è diretta da Cedric Nicolas-Troyan. Il lungometraggio è il prequel/spin-off della pellicola prodotta nel 2012,“Biancaneve e il cacciatore”. Entrambi i film si basano sui suggestivi personaggi della fiaba di Biancaneve dei fratelli Grimm. Nel cast della pellicola “Il cacciatore e la regina di ghiaccio” figurano: Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt e Jessica Chastain.

La trama del film narra del periodo precedente alla sconfitta della Regina da parte di Biancaneve, quando la sorella Freya abbandonò il regno a causa di un fortissimo tradimento. Grazie al potere della Regina, ovvero di congelare i nemici, quest'ultima aveva trascorso molto tempo in un lontano palazzo, circondando dal cacciatore Eric e la guerriera Sara.

Nella pellicola il personaggio di Eric, il cacciatore è interpretato da Chris Hemsworth. Quest’ultimo è doppiato nella versione italiana da Massimiliano Manfredi, un attore, doppiatore e direttore del doppiaggio italiano. È nato a Roma il 27 maggio 1969.