Chi è il doppiatore di Christoph Waltz in Spectre

L'attore austriaco avrà come doppiatore italiano Stefano Benassi che gli ha prestato già la voce nei film Bastardi senza glori e Django Unchained

Spectre approderà nelle sale cinematografiche italiane il 5 novembre del 2015 e in questi gioni è stato diffuso il primo trailer in lingua italiana.

La 24° pellicola della celebre serie dedicata a James Bond sarà diretta da Sam Mendes, per la seconda volta dietro la macchina da presa per dirigere 007, interpretato da Daniel Craig alla sua quarta pellicola nel ruolo del celebre agente.

In questo film il ruolo del cattivo principale, Franz Hoberhauser, sarà del premio Oscar  Christoph Waltz.

L'attore austriaco avrà come doppiatore italiano Stefano Benassi che gli ha prestato già la voce nei film Bastardi senza gloria e Django Unchained, entrambi diretti da Quentin Tarantino, che sono valsi a Christoph Waltz due premi Oscar come miglior attore non protagonista, rispettivamente nel 2010 e 2013.

Stefano Benassi, oltre che doppiatore, è anche attore e direttore del doppiaggio. Tra gli altri attori famosi da lui doppiati ricordaimo Colin Firth  nel celebre film Il diaro di Bridget Jones.