Chi è il doppiatore di Clive Owen in The Knick 2

Clive Owen è il bravissimo protagonista della serie tv The Knick, scopriamone insieme tutti i dettagli.

The Knick è una serie televisiva di grandissimo successo creata da Jack Amiel e Michael Begler, una fiction particolarmente apprezzata nel nostro Paese che racconta le vicende che si svolgono nei primi anni del ‘900 all’interno di un ospedale newyorkese, il Knickerbocker Hospital, detto più semplicemente “The Knick”. 

Una serie Sky Atlantic decisamente di prim'ordine, con un cast davvero d'eccezione, su cui spicca il nome dell'attore Clive Owen che, per questo ruolo, ha addirittura ricevuto nel 2015 la sua terza nomination ai Golden Globe come “Miglior attore in una serie TV”.

Per quanto riguarda il doppiaggio, è Fabio Boccanera a prestare la sua voce al bel Clive Owen, alias il dottor John Thackery, divenuto capo chirurgo dopo il suicidio del suo mentore. Si tratta di un medico molto rispettato, ma dalla doppia vita: infatti è anche un tossicodipendente, cocainomane e oppiomane nei bassifondi di Chinatown.  

Una serie davvero sui generis, una versione storica e particolarissima delle moderne medical fiction che hanno ottenuto tanto successo sul piccolo schermo.