Chi è il doppiatore di David Cubitt in Shut In

Nella versione italiana delle sue interpretazioni in "Medium" David Cubitt è stato doppiato da Christian Iansante

David Cubitt è celebre soprattuto per aver interpretato il ruolo del detective Lee Scanlon nella celebre serie Medium andata in onda con successo per ben 7 stagioni.

L'attore è nato a Londra il 18 marzo del 1965, ma ancora neonato si è trasferito con la famiglia a Vancouver, in Canada, dove è cresciuto. 

Ha recitato recentemente in Stonewall, film di Roland Emmerich uscito a settembre nelle sale cinematografiche statunitensi, ed è nel cast della pellicola Shut In diretta da Farren Blackburn che approderà nelle sale italiane il 19 febbraio 2016.

Shut In sarà un thriller psicologico e avrà tra i suoi protagonisti insieme a David Cubitt anche Naomi Watt nel ruolo della protagonista, e Jacob Trembley, Oliver Platt e Crystal Balint.

Nella versione italiana delle sue interpretazioni in Medium David Cubitt è stato doppiato da Christian Iansante che forse sarà la sua voce anche in quest'ultima pellicola prodotta da Luc Besson.

Christian Iansante è un doppiatore italiano noto soprattutto per aver prestato la voce a Bradley Cooper, Jonny Depp e Ewan McGregor.