Chi è il doppiatore di David Duchovny

In America sta per uscire un nuovo telefilm con protagonista David Duchovny, "Aquarius"

In America, a partire dal 28 maggio 2015, andrà in onda una nuova serie televisiva poliziesca che si intitola "Aquarius". Ne è già pronto anche il doppiaggio italiano, ma ancora non è nota la data di arrivo sul piccolo schermo del nostro Paese.

"Aquarius" è ambientato negli anni sessanta a Los Angeles, a ha come protagonisti alcuni poliziotti che devono indagare su dei casi particolarmente intricati, tra i quali quello che ha come protagonista il moto criminale Charles Manson. Tra i poliziotti c'è il sergente Sam Hodiak, il quale è interpretato dall'attore David Duchovny.

Duchovny ha recitato in molti film per il grande schermo, ma il ruolo con il quale è rimasto impresso ai telespettatori è quello di Fox Mulder, l'agente che crede negli alieni protagonista della serie cult degli anni novanta "X Files". Tanto in quella serie, che in "Aquarius", il suo doppiatore italiano è Gianni Bersanetti.

Gianni Bersanetti ha prestato la sua voce anche ad altri importanti nomi di Hollywood: ad esempio, ad Antonio Banderas in "Matador", e a Nicolas Cage nel film "Rusty il Selvaggio". Inoltre ha effettuato anche il doppiaggio di alcuni cartoni animati, tra i quali il celebre "Peppa Pig" e "Digimon".