Chi è il doppiatore di David Marciano in serie Shooter

David Marciano interpreta il ruolo ricorrente dell’agente dell’FBI vicino alla pensione John Renlow nella serie drammatica Shooter disponibile on demand su Netflix.

Tratto dall’omonima pellicola cinematografica, Shooter è una serie drammatica statunitense disponibile dal 16 novembre 2016 on demand su Netflix, creata da John Hlavin e diretta da Simon Cellan. Protagonista della storia è un ex tiratore scelto e pluridecorato dei marines (interpretato da Ryan Philippe) che viene richiamato per sventare un complotto omicida contro il Presidente degli Stati Uniti.

 

Nel cast compare anche l’attore statunitense David Marciano, 50 anni, nato nel New Jersey, che interpreta in Shooter il ruolo ricorrente di John Renlow, agente dell’FBI ormai vicino alla pensione che lavora quotidianamente insieme all’agente Nadine Memphis che ha il volto dell'attrice Emily Rios. Nonostante non è stato reso noto il nome del doppiatore di David Marciano in Shooter, probabilmente l’attore statunitense è stato doppiato da Ambrogio Colombo che gli ha prestato la voce anche in altre produzioni tv.

David Marciano infatti è un attore noto soprattutto per aver interpretato il ruolo del detective Steve Billings nel dramma The Shield o per aver interpretato il personaggio di Virgil nella serie Homeland, ma ha recitato anche in mote altre serie tv, come Lie to Me, Sons of Anarchy, NCIS, Castle, CSI: scena del crimine, Joan of Arcadia.