Chi è il doppiatore di David Schwimmer in The People v. O.J. Simpson: American Crime Story

David Schwimmer sarà Robert Kardashian nella serie tv The People v. O.J. Simpson: American Crime Story

E' finalmente online il primo trailer della serie tv creata da Scott Alexander e Larry Karaszewski, The People v. O.J. Simpson: American Crime Story.

La serie verrà trasmessa dal 2 febbraio sul canale FX ed è molto attesa dai telespettatori. Cast stellare tra cui John Travolta, Sarah Paulson, Cuba Gooding Jr e David Schwimmer interpreteranno quelli che furono i personaggi di uno dei processi mediatici più famosi della storia americana, ovvero il caso dell'ex campione di football O.J Simposon.

L'uomo fu accusato di aver ucciso l'ex moglie e un amico della donna, la notte del 13 giugno del 1994. L'atleta tentò di scappare a bordo di un auto bianca e il suo inseguimento tenne incollati alla tv più di 100 milioni di telespettatori.

Nonostante non ci fossero prove che dimostrassero la colpevolezza del giocatore, O.J Simpson fu processato. In sua difesa intervennero il noto avvocato Robert Shapiro che avrà il volto dell'attore John Travolta e l'avvocato e amico di Simpson, Robert Kardashian che sarà interpretato da David Schwimmer, noto soprattutto per il suo ruolo di Ross nella serie comica Friends.

Nella versione italiana della pellicola, l'attore David Scwimmer molto probabilmente sarà doppiato dal suo doppiatore ufficiale Simone Mori.