Chi è il doppiatore di David Thewlis in Anomalisa

David Thewlis presta la sua voce al personaggio di Michael Stone in Anomalisa

La voce dell'attore David Thewlis, sarà presente nell'ultimo capolavoro di Charlie Kaufman, sceneggiatore di film indimenticabili come Se mi lasci ti cancello e Essere John Malkovich, dal titolo Anomalisa.

La pellicola, che arriverà nelle sale italiane il 25 febbraio, è stata realizzata completamente in tecnica d'animazione stop-motion, ma i personaggi sembrano davvero reali, come le loro emozioni.

Il film Anomalisa, racconterà le vicende dello scrittore Michael Stone, un uomo che nella vita ha tutto. Una moglie, un film e soprattutto un buon lavoro, è infatti uno scrittore di successo. Nonostante Michael abbia tutto questo, non è felice. La vita non lo stupisce più e gli sembra di essere circondato da volti tutti uguali. Ma una sera, mentre si trova in un albergo per presentare l'indomani il suo nuovo libro, conosce una donna di nome Lisa.

Lisa è giovane e soprattutto ha uno sguardo diverso, quasi anomalo, da qui il titolo del film Anomalisa. I due si lasceranno andare nel vortice delle loro emozioni, in una storia destinata a non durare.

David Thewlis doppierà Michael e nella versione italiana, la sua voce sarà sostituita da quella di Angelo Maggi.