Scopri chi è il doppiatore dell'attore irlandese Domhnall Gleeson nel film "Redivivo".
Nel giro di qualche anno Domhnall Gleeson è diventato uno dei giovani attori più interessanti del panorama cinematografico. Irlandese – impegnato anche nel campo della regia e della sceneggiatura – Gleeson è da molti conosciuto principalmente come Bill Weasley nella saga di Harry Potter. Tra i suoi ultimi lavori ricordiamo Anna Karenina, l’acclamato Ex Machina (ed in entrambi si ritrova a lavorare con l’attrice Alicia Vikander) e sarà nel prossimo capitolo di Star Wars: Il Risveglio della forza.
Ma uno dei suoi lavori più attesi è “The Revenant – Il Redivivo”, insieme a Leonardo Di Caprio e Tom Hardy, del premio Oscar Alejandro Inarritu.
Chi è il doppiatore di Domhnall Gleeson in Redivivo? Dal trailer italiano ancora non abbiamo certezze su chi presterà la voce all’attore ma abbiamo numerose ipotesi che potrebbero rivelarsi vere.
Che sia Davide Albano che lo ha già doppiato in Ex Machina? Meno probabile forse è che la sua voce in Harry Potter – Paolo Vivio – ritorni anche questa volta. Noi scommettiamo su Francesco Venditti, colui che ha prestato più spesso la voce a Domhnall Gleeson in Questioni di Tempo o Unbroken.
Chiunque sarà il fortunato, attendiamo con ansia i risultati sul grande schermo a Gennaio 2016.