Chi è il doppiatore di Don Cheadle in Un poliziotto da happy hour

La pellicola ha avuto il maggior incasso irlandese dopo Il Vento che accarezza l’erba del 2006, con più di 4 milioni di euro di incasso domestico, scopriamo chi è il doppiatore di Don Cheadler in Un poliziotto da happy hour.

Un poliziotto da happy hour è stato scritto e diretto da John Michael McDonagh, autore anche di Calvario del 20014, che vede come protagonisti Brendan Gleeson e Don Cheadle.

Don Cheadle nel film è stato doppiato dal romano Fabrizio Vidale. Fabrizio Vidale è figlio d’arte, i suoi genitori sono Franco Latini e Piera Vidale entrambi doppiatori e le sorelle sono Laura ed Ilaria Latini, anch’esse doppiatrici.

Uno dei doppiatori più famosi, Fabrizio Vidale ha dato la voce a Jack Black in film come King Kong, School of Rock, Alta fedeltà, Super Nacho e Tropic Thunder. Sua anche la voce di Marlon Wayans in Scary Movie, Scary Movie 2 e Quel nano infame.

Altri attori doppiati da Fabrizio Vidale per la categoria cinema sono stati Will Smith, Martin Lawrence, Johnny Knoxville, David Arquette e Phill Lewis. Per le serie animate Vidale ha presto la voce a personaggi storici come Remì e Oliver in Holly e Benji. Vidale ha recitato anche in alcuni film come Ultrà e Fuochi d'artificio ed ha avuto il ruolo del giovane Papa Giovanni XXIII nella miniserie TV Il Papa buono per il quale ha anche ricevuto il Telegatto.  Oggi è una delle voci ufficiali di Virgin Radio.