Chi è il doppiatore di Douglas Booth in Pride and Prejudice and Zombie

La sua voce in Italia è doppiata dal giovanissimo Flavio Aquilone

Price and Prejudice and Zombie è una pellicola scritta e diretta da Burr Steers che vedremo nelle sale cinematografiche italiane dal 4 febbraio 2016 distribuita da M2 Pictures.

Il lungometraggio è una parodia, horror action, ispirata al libro omonimo di Seth Grahame Smith che ripercorre a sua volta, in chiave horror il romanzo classico dal titolo Orgoglio e Pregiudizio della celebre scrittrice inglese Jane Austen .

I protagonisti della storia ambientata nell'Inghilterra altolocata ed elegante del XIX secolo sono sorpresi nelle loro vite dall'arrivo di un'ondata di zombie.

La ricostruzione in chiave horror del romanzo che ha affascinato intere generazioni è affidata alla bravura di giovani attori tra cui ricordiamo Lily James, Sam Riley, Jack Hudson e Douglas Booth.

Quest'ultimo, che ha iniziato la propria carriera come modello ed è conosciuto soprattutto per aver posato per una celebre casa di moda inglese, interpreta nel film Mr Bingley.

La sua voce in Italia è doppiata da Flavio Aquilone giovanissimo attore e doppiatore italiano classe 1990 che gli ha prestato la voce anche nelle pallicole Grandi speranze e LOL- Pazza del mio migliore amico.