Chi è il doppiatore di Dustin Hoffman in “I Medici”

Conosciamo meglio Stefano de Sando, il doppiatore di Dustin Hoffman nella nuovissima serie “I Medici” in onda dal 18 ottobre 2016 su Rai 1.

Giuseppe de Sando, meglio conosciuto come Stefano de Sando, è un attore e un doppiatore italiano affermato. Stefano nasce il 31 luglio del 1954 a Pizzo Calabro, dove ha iniziato la sua carriera. E’ conosciuto per aver prestato la sua voce a personaggi molto noti, quali Robert De Niro, Danny de Vito, James Gandolfini, Danny Huston, Richard Jenkins e molti altri ancora. Quest’anno, però, lo sentiremo nella nuova serie “I Medici”, nella quale avrà l’onore di doppiare Dustin Hoffman, che nella serie interpreterà Giovanni di Bicci de' Medici, uno dei protagonisti.

La serie tv “I Medici”, creata da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer, come possiamo dedurre dal titolo, narra la storia della famiglia fiorentina dei Medici che governava la città durante il periodo rinascimentale.

Proprio domani, 18 ottobre 2016, avrà il suo debutto. Il luogo principale in cui la fiction è stata girata è, senza alcun dubbio, Firenze. Inoltre, la produzione ha avuto l’autorizzazione di riprendere all’interno di veri luoghi storici come Palazzo Vecchio, la Basilica di San Lorenzo, Palazzo del Bargello e via dicendo.