Il personaggio di Eliot Waugh avrà il volto del giovane attore Hale Appleman
Dopo il clamoroso successo della trilogia dei romanzi del noto scrittore Lev Grossman, The Magicians diventa una serie tv.
Creata da Sera Gamble e John McNamara, la serie racconterà le vicende del giovane Quentin Coldwater nella famosa scuola di magia Brakebills University.
Quentin che avrà il volto del giovane attore Jason Ralph, è un tipo molto introverso che preferisce trascorrere il suo tempo leggendo romanzi sulla magia, invece che stare con i suoi coetanei in giro a fare baldoria.
I suoi libri preferiti sono quelli che narrano le vicende del mondo magico di Fillory.
Un giorno Quentin si reca in Università per svolgere un esame per entrare a far parte dell'Università di Yale, ma a sua insaputa, sta per sostenere l'esame per entrare nella Brakebills University, scuola segreta di magia.
Ad attenderlo ci sarà Eliot, un ragazzo che si trova al secondo anno che diventerà il suo tutore. Eliot avrà il volto del giovane attore Hale Appleman e molto probabilmente nella versione italiana di The Magicans, sarà doppiato da Patrizio Prata.
Quentin entrerà così in contatto con una nuova realtà fatta di magia e scoprirà che il mondo di Fillory esite davvero ma non è proprio come lui immaginava.