“Skylanders Academy” è una nuova serie tv prodotta da Netflix e prevista in Italia dal 28 ottobre 2016. Basata su un videogioco, catturerà l'attenzione di ogni bambino!
La nuova serie tv per bambini prodotta da Netflix si chiama Skylanders Academy e racconta la storia di un gruppo di creature fantastiche tra di loro molto legate che decidono di allearsi per proteggere il loro pianeta contro l'attacco delle forze del male. Le avventure di Spyro, Eruptor, Stealth Elf, Jet-Vac e Pop Fizz sono state trasformate da videogioco a serie tv, il che sicuramente catturerà l'attenzione di grandi e piccini.
La serie racchiude grandi nomi di attori americani già famosi per altre parti in altre serie tv o film che in questo caso prestano la loro voce come doppiatori dei personaggi. Eruptor, per esempio, viene doppiato dall'attore statunitense Jonathan Banks, famoso per aver interpretato dal 2009 il personaggio di Mike Ehrmantraut, sicario malavitoso che lavora per un famoso trafficante di droga in “Breaking Bad”.
Da spacciatore a doppiatore di un personaggio per bambini, Banks amplia così la sua carriera, formata per la maggior parte da apparizioni in serie tv rispetto a quelle sul grande schermo. Lo troviamo anche in serie tv come “CSI scena del crimine”, “Dexter” e “Better call Saul”, spin off del sopra citato Breaking Bad.