Chi è il doppiatore di Ethan Hawke in Sinister

Un altro grande doppiatore da' la voce a Ethan Hawke in Sinister(2012).

Sinister è un horror dove il protagonista(Ellison Oswalt) è uno scrittore spinto dalla voglia di scrivere il libro che lo risolleverà e da tanta curiosità. Questo lo spinge a trasferirsi con la famiglia in una casa con un misterioso delitto alle spalle. Possiamo solo immaginare quanto sia difficile per un doppiatore simulare le grida, il tono ansioso o spaventato e i sospiri, che costituiscono una parte fondamentale di un horror, dal buio del loro studio.

E' stata la voce italiana per attori principali in film famosi. Per esempio in Star Wars Episodio I,II,III è stato il doppiatore di Ewan McGragor (Obi-Wan per intenderci) o in the Bourne Ultimatum lo è stato di Matt Damon. Anche nell'animazione ha trovato il suo spazio interpretando Howl in Il Castello Errante di Howl di Myazachi ma non si ferma qui, infatti ha interpretato voci anche in molti telefilm, come in Prison Break interpretando Wentworh Miller ( Michael Scofield, il protagonista).

Con questa e altre esperienze Francesco Bulckaen si è calato nei panni dell'ansioso protagonista interpretato da Ethan Hawke, regalandoci un po' di sano spavento.