Chi è il doppiatore di Etienne Martinelli in Candice Renoir

Etienne Martinelli è Jules Renoir nella serie tv francese di successo Candice Renoir. Ecco chi è il suo doppiatore!

Tenetevi pronti il giovedì arriva su Fox Crime una serie tv da non perdere: Candice Renoir!

Candice Renoir è una serie tv francese che ha riscosso un notevole successo in Francia. Arriva finalmente anche in Italia con la prima stagione ogni giovedì. Candice è un detective della polizia che torna a svolgere il suo lavoro dopo dieci anni in cui si è occupata solo della gestione della sua famiglia. Madre di quattro figli e donna divorziata, Candice ha un carattere forte e deciso, è molto astuta e riesce a risolvere anche i casi più difficili. I suoi colleghi più giovani, spesso sono molto diffidenti nei suoi confronti e Candice in ogni episodio, dovrà dimostrare di essere ancora la più brava nella suo lavoro di detective.

Il pubblico si è molto affezionato al personaggio di Candice, intepretato dall'attrice Cécile Bois, perchè rappresenta una donna reale e moderna, è infatti una mamma che deve dividere la sua vita tra la gestione della sua famiglia e il suo lavoro. Candice nella serie ha ben quattro figli, due adolescenti Emma e Jules e due gemelli piccoli, Martin e Léo.

Jules Renoir nella serie è interpretato dall'attore francese Etienne Martinelli e nella versione italiana del telefilm è doppiato da Mosè Singh.