Chi è il doppiatore di Gael García Bernal in Desierto

Gael Garcia Bernal è il protagonista principale del film Desierto. Chi è il doppiatore italiano del giovane uomo è ancora incerto.

Desierto è un film capolavoro del 2015. Il film sarà in uscita nelle sale statunitensi solo a partire dal marzo del 2016. Fin da subito, il regista del film ha ritenuto di volere nel cast Gael Garcia Bernal. Il giovane attore veste i panni di Moises, un uomo che aspira ad una vita migliore e cerca di raggiungere il confine tra Messico e Stati Uniti D'America, insieme ad altri uomini, suoi compagni di viaggio. L'impresa sarà tutt'altro che semplice, per l'avvento di un vigilante assassino in pieno deserto. Il doppiaggio dell'attore protagonista sarà probabilmente affidato a Emiliano Coltorti.

Coltorti è conosciuto soprattutto per il doppiaggio dell'attore Michael Rosenbaum in Smallville e Aaron Rose in Gossip Girl.  L'italiano oltre ad essere un grande doppiatore, ha anche lavorato nel mondo del grande schermo e della televisione. E' conosciuto per il doppiaggio di molti film sul grande schermo, come La mia miglior nemica, Le idi di Marzo, Fuga dal Natale, Harry Potter e la pietra filosofale, Le cronache di Narnia, Harry Potter e la camerca dei segreti e in serie tv, come Veronika Mars, American Horror story, Silicon Valley e Blue water high.