Il doppiatore italiano di Garrett Hedlund nel film Mojave
Nel cast del film Mojave c'è anche Garrett Hedlund nei panni di Thomas, il protagonista buono, bello e affascinante. Buono non si sa, in realtà, perché da quel che emerge nel trailer è comunque invischiato in affari loschi. Diciamo bello e maledetto, come Charlie Hunnam in Sons of Anarchy.
Mojave si annuncia come un thriller basato sullo scontro tra due personaggi intriganti. Nel cast anche Mark Wahlberg, Dania Ramirez e Fran Kranz. Garrett Hedlund è un attore americano del 1984. Ha recitato in Troy, Eragon, A proposito di Davis, Death Sentence, Unbroken, Pan-Viaggio sull'isola che non c'è. Il suo doppiatore italiano non è sempre lo stesso.
D'altra parte non si sa ancora quando uscirà Mojave in Italia. Nei suoi film più recenti è stato doppiato sia da Andrea Mete che da Stefano Crescentini. Il primo ha lavorato in molti film d'animazione e ha doppiato Justin Timberlake, Joseph Gordon-Levitt, Shia LaBeouf, Ashton Kutcher. Stefano Crescentini ha doppiato Jake Gyllenhaal, Jared Leto, James McAvoy, Ian Somerhalder, Shane West, Jensen Ackless.