Chi è il doppiatore di Harry Cavill in Cinquanta sfumature di nero

Quale sarà il cast ufficiale?

Dopo il grandissimo successo di “Cinquanta sfumature di Grigio” si attende ora il sequel, dal titolo “Cinquanta sfumature di Nero”.

Chi sia l’attore che vestirà i panni del rivale di Mr. Grey ancora non si sa ufficialmente, anche se già si vocifera che potrebbe essere Henry Cavill, pronto a firmare un contratto con la Universal Pictures.

L’attore si calerebbe nei panni di Jack Hyde, il nemico numero uno di Christian Grey. La battaglia per il ruolo è combattuta contro Jamie Dornan, e dalle voci di corridoio pare essere in atto una ardua trattazione.

Ma i dubbi su questo sequel sono ancora tanti, per esempio: nel cast ufficiale sarà presente o no la bella Charlize Theron?

Nulla si sa inoltre dei doppiatori italiani. Chi avrà l’onore, se davvero sarà lui il Signor Hyde, di doppiare Henry Cavill? Lui che di doppiatori, nella sua carriera, ne ha avuti molti: primo fra tutti Francesco Pezzulli, che è stato la voce dell’attore in “Montecristo”, “Cappuccetto rosso”, “Immortals” e “La fredda luce del giorno”. Ma vanno citati anche Daniele Natali per il film “Laguna”, Massimiliano Manfredi in “Stardust” e Adriano Giannini in “Basta che funzioni”.