Il doppiatore italiano dell'attore giapponese Hideaki Ito nel film Il canone del male
Hideaki Ito è un attore giapponese di 40 anni protagonista del film Il canone del male noto anche come Lessons of Evil in cui interpreta un professore di inglese che sembra normale, ma nasconde in realtà un terribile segreto.
Il film è tratto da un romanzo ed entrambi si ispirano chiaramente ad American Psycho che è sia un romanzo e sia un film che rappresentano la frenesia irrazionale dei rampanti anni '80 nel loro contraltare più inquietante.
Il suo doppiatore italiano in questo film è Andrea Mete, doppiatore e attore romano nato nel 1985. Andrea Mete ha doppiato Justin Timberlake, Ashton Holmes, Joseph Gordon-Levitt, Shia LaBeouf, Mike Vogel, Joe Anderson, Jamie Bell, Mark Salling, Marshall Allman, Brady Corbet, Steven Yeun di The Walking Dead, Ryan Kwanten, Theo James, Ashton Kutcher, Liam Hemsworth, Josh Dallas, Jamie Dornan, Hunter Parrish, Robert Mac-Naughton, Kit Harington, Zac Efron. Nei film d'animazione ha lavorato in Shreck 3, Boog & Elliot, Tarzan, Le 5 leggende. A teatro ha recitato con Pino e Claudio Insegno nell'opera Nuts, i suoi genitori sono entrambi doppiatori e sua sorella è attrice.