Chi è il doppiatore di Hugh Dancy in Cinquanta sfumature di nero

Secondo capitolo della saga Cinquanta sfumatura di grigio, Cinquanta sfumature di nero è un film molto atteso soprattutto dal pubblico femminile. Andiamo a scoprire qualcosa in più.

Tratto dall’omonimo romanza scritto dall’autrice E. L. James, Cinquanta sfumature di nero è il secondo capitolo dove i protagonisti sono Christian Gray e Anastasia Steele due giovani che si innamorano ma vivono il loro rapporto in modo un po’ particolare perché lui, Mr. Gray è un amante del sesso e delle pratiche erotiche. È un film carico di forte erotismo a tratti forse un po’ pornografico anche se tutte le scene più bollenti descritte nel libro nel film non vengono riproposte.

Tra il cast del film troviamo Dakota Johnson, Jamie Dornan, Kim Basinger e Hugh Dancy. Quest’ultimo interpreterà il dottor John Flynn  e sarà doppiato in italiano da Francesco Bulckaen. Hugh Dancy è un attore e modello inglese famoso per aver recitato in film come “Basic Instinct 2” del 2006 e in “Hysteria” del 2011. La storia di Mr. Gray e Anastasia proseguirà poi nel terzo e ultimo capitolo della saga intitolato “Cinquanta sfumature di Rosso”. Insomma per gli amanti dell’erotismo questo e un film assolutamente da vedere e un libro assolutamente da leggere.