Chi è il doppiatore di Ice Cube in Barbershop 3


Si cerca il sostituto di Gaetano Varcasia, scomparso prematuramente, che aveva dato la voce al rapper nei primi due film

Anche se la versione italiana è ancora in fase di editazione - l'uscita italiana è prevista il 29 aprile 2016 - con ogni probabilità potrebbe essere Simone Mori il doppiatore di Ice Cube in Barbershop 3 (titolo originale: Barbershop: The Next Cut). Nella serie cinematografica di Barbershop il doppiatore era stato finora Gaetano Varcasia, che però nel novembre del 2014 è prematuramente scomparso.

Varcasia, infatti, aveva dato la voce al noto rapper, attore e produttore discografico americano sia nel primo film (uscito nel 2002) diretto da Tim Story che nel secondo film (del 2004) per la regia di Kevin Rodney.

Dieci anni dopo il primo sequel, la MGM ha deciso di investire anche su un terzo film - anche se in realtà sarebbe il quarto della serie cinematografica se si considera lo spin-off Beauty Shop inedito in Italia - prodotto nel 2005 sempre con Ice Cube come protagonista.  Barbershop 3 sarà diretto da Malcom D. Lee e Ice Cube, che ha creduto molto nel progetto, lo ha anche co-prodotto. Nel cast Cedric the Entertainer, Regina Hall e Anthony Anderson.