Chi è il doppiatore di Jack Black in Piccoli Brividi

Uscirà il prossimo febbraio nelle sale il film Piccoli Brividi, ma c’è grande attesa per il protagonista Jack Black il cui doppiatore è Fabrizio Vidale

Sale l’attesa man mano che febbraio si avvicina per l’uscita nelle sale cinematografiche del film Piccoli Brividi. La commedia fantasy vedrà tra i protagonisti il comico Jack Black che interpreta lo scrittore R.L. Stine che è l’autore del libro da cui il film ha preso spunto.

Ma chi è il doppiatore in italiano di Jack Black in Piccoli Brividi? E’ Fabrizio Vidale. Si tratta di una attore e doppiatore italiano nato nel 1970 ed è la voce ufficiale nella nostra lingua del comico americano. Infatti Fabrizio Vidale, oltre a essere il doppiatore di Jack Black in Piccoli Brividi, lo ha già fatto parlare in italiano in King Kong, School of Rock, Alta Fedeltà, Super Nacho e Tropic Thunder. Vidale ha anche prestato la propria voce a Marlon Wayans, Chris Rock, Will Smith, Martin Lawrence, Johnny Knoxville, David Arquette e Phill Lewis, fa parte di una famiglia di doppiatori visto che non solo i genitori ne hanno fatto un lavoro ma anche le sorelle.