Chi è il doppiatore di Jacob Pitts in serie Justified 6

Per il bell’attore di serie come Sex and the City e The Good Wife, un ruolo da agente del United States Marshals Service. La voce italiana è quella di Roberto Gammino.

Jacob Pitts è il classico belloccio all’americana: alto, fronte spaziosa, folta chioma sparata all’insù. Il physique du rôle adatto per rivestire il ruolo del tipico ragazzone dal fascino a stelle e strisce. Ed infatti gran parte della sua carriera, da telefilm come Sex and the City o The Good Wife in poi, è stata incentrata su questi tratti peculiari. Non fa eccezione l’ultima sua performance in Justified, la serie giunta alla sesta edizione e basata sulle avventure dello sceriffo d’altri tempi Raylan Givens e del suo gruppo di collaboratori tutti d’un pezzo, tra i quali il bel Tim Gutterson interpretato da Pitts.

Nella versione italiana, la voce dell’agente del United States Marshals Service è quella di Roberto Gammino, affermato doppiatore, già noto al pubblico per aver prestato le proprie corde vocali a personaggi del grande ma soprattutto piccolo schermo in serie come ‘I Tudors’, ‘Il Trono di Spade’ e ‘Shameless’.