Chi è il doppiatore di Jacob Tremblay in Shut In

Jacob Tremblay sarà probabilmente doppiato da Emanuele Suarez che gli ha prestato la voce nella versione italiana di altre sue precedenti interpretazioni

Jacob Tremblay è un giovanissimo attore canadese nato a Vancouver il 5 ottobre del 2006.

All'età di appena 7 anni ha debuttato sul grande schermo nel film I Puffi 2 del 2013, ma ha riscosso grande successo soprattutto con la pellicola drammatica Room di Lanny Abrahamson che gli gli ha fatto conquistare un premio per la Miglior Performance rivelazione maschile ai National Boards of Review Awards.

Il 19 febbraio 2016 arriverà nelle sale cinematografiche italiane un nuovo film da lui interpretato dal titolo Shut In.

La pellicola, diretta da Farren Blackburn, ha come protagonista Naomi Watts.

Sarà un thriller psicologico che racconta la storia di una psichiatra infantile che, dopo aver smarito uno dei suoi piccoli pazienti, farà i conti con drammatiche realtà che riguardano il proprio figlio.

In questo lungometraggio Jacob Tremblay sarà probabilmente doppiato da Emanuele Suarez che gli ha prestato la voce nella versione italiana di altre sue precedenti interpretazioni.

Emanuele Suarez è il figlio minore dei doppiatori italiani Ilaria Latini e Diego Suarez. Tra i suoi doppiaggi ricordiamo la recente interpretazione di Kristoff bambino nel film d'animazione di grande successo Frozen.