Jake Gyllenhaal, l’affascinante attore statunitense che raggiunge la sua notorietà con “Donnie Darko”, fa parte del cast del nuovo film “Animali notturni”. Chi è il suo doppiatore?
In “Animali notturni”, il nuovo film scritto e diretto dal grande stilista e regista Tom Ford, Jake Gyllenhaal è stato doppiato da Stefano Crescentini. E’ il Figlio di Domenico Crescentini e oltre ad essere un doppiatore italiano è anche un attore. Non solo ha doppiato numerosi film e serie TV molto conosciute come: Smallville, Twilight ma anche tantissimi film d’animazione e cartoni animati.
Il doppiatore di Jake Gyllenhaal in “Animali notturni”è la voce portante di tutto il film. E’ una produzione del 2016 che fa riferimento al romanzo “Tony e Susan” di Austin Wright. Il genere è thriller e mostra quanto una vendetta può essere spietata e violenta. Animali notturni uscirà in Italia il 17 novembre, il giorno successivo approderà in America. Inoltre il 2 settembre del 2016 c’è stata l’anteprima del film alla 73ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, e per concludere verrà presentato anche al Toronto International Film Festival.
Oltre al fantastico Jake Gyllenhaal, gli attori che fanno parte del cast sono Amy Adams, Armie Hammer e Isla Fisher.