Chi è il doppiatore di James Badge Dale in 13 hours: the secret soldiers of Benghazi

Riccardo Scarafoni presta la sua voce all'attore nell'ultimo successo del regista Michael Bay

Arriverà in tutte le sale italiane il 17 marzo del 2016 la pellicola 13 hours: the secret soldiers of Benghazi, prodotta e diretta dal famoso regista Michael Bay.

Dopo il grande successo di film come Armageddon, Pearl Harbor, Transformers e The Island, il regista porta in scena un evento realmente accaduto nel 2012.

Siamo a Benghazi la sera dell'11 Settembre del 2012, esattamente undici dopo gli attacchi terroristici che hanno colpito il cuore dell'America. Improvvisamente un gruppo di soldati presso un accostamento diplomatico americano, viene attaccato da alcuni militanti islamici. Nello scontro restano uccisi quattro soldati e l'ambasciatore americano J. Christopher Stevens.

Toccherà ad alcuni soldati addestrati per il controllo della sicurezza riportare l'ordine e limitare i danni.

Tra questi c'è il soldato Tyrone "Rone" Woods interpretato dall'attore James Badge Dale che nella versione italiana di 13 hours: the secret soldiers of Benghazi, è doppiato dal famoso doppiatore italiana Riccardo Scarafoni, che per anni, ha doppiato il personaggio di Owen Hunt in Grey's Anatomy e l'attore Jim Parrack in True Blood.