Scopri chi presta la voce all'emergente James Russell.
James Russell è un giovane attore emergente, che nel giro di pochi anni ha cominciato a farsi strada nel mondo del cinema e della TV attraverso piccoli ruoli promettenti. Dalle serie TV “Unforgettable” e “Forever”, il suo esordio al cinema è avvenuto quest’anno nell’horror di successo “The Boy” con Lauren Cohan.
The Boy è la controversa storia di Greta, una ragazza dal passato burrascoso che si trasferisce in Inghilterra per fare da babysitter ad un bambino. Con sua sorpresa, il bambino che deve accudire è una bambola di porcellana, Brahms. Col tempo, Greta capisce che qualcosa di strano succede in quella casa con quel bambino e insieme ad un affascinante ragazzo del luogo dovrà affrontare eventi inquietanti.
James Russell interpreta la versione adulta di Brahms, in un ruolo misterioso che solo il film potrà svelarci. Allo stesso modo, dato che il film uscirà nelle sale italiane il 25 febbraio 2016, non è ancora chiaro chi è il doppiatore di James Russell in The Boy. Ipotizziamo però che chiunque gli presterà la voce dovrà essere pronto a interpretare un personaggio ambiguo ed inquietante!