Chi è il doppiatore di Jamey Sheridan in Il caso spotlight

L'attore è uno dei protagonisti di questo film che grida allo scandalo

Arriverà nelle sale italiane il 18 febbraio 2016 il film scritto e diretto da Thomas McCarthy dal titolo Il caso di Spotlight.

Il film ha fatto molto discutere in quanto racconta quella che fu la famosa indagine da parte dei giornalisti del Boston Globe, in cui venivano dichiarati degli abusi sessuali da parte di alcuni sacerdoti della Arcidiocesi di Boston ai danni di minori. La squadra era composta dai coraggiosi Walter Robinson, Mike Rezendes, Sacha Pfeiffer e Matt Carrol con a capo i due giornalisti Marty Baron e Ben Bradlee Jr, che nonostante fossero a conoscenza del pericolo di andare contro una forte autorità come la Chiesa, ebbero il coraggio di denunciare e portare alla luce questa triste storia.

La pellicola Il caso di Spotlight ripercorre quelle che furono le tappe salienti dello scandalo, che per anni fu ignorato. Il film avrà nel cast gli attori Mark Ruffalo, Michael Keaton, Rachel McAdams, Liev Schreiber, John Slattery, Stanley Tucci e Jamey Sheridan. Quest'ultimo nella versione italiana della pellicola, molto probabilmente sarà doppiato da Michele Gammino.