Chi è il doppiatore di Jamie Dornan in Cinquanta sfumature di nero

Il sequel del film che ha spopolato al botteghino

Uscirà prossimamente al cinema il sequel del film “Cinquanta sfumature di grigio”, tratto dalla trilogia di dell'autrice inglese E. L. James. Questo secondo episodio, il cui titolo è “Cinquanta sfumature di nero”, riprende a narrare le vicende esattamente da dove si erano concluse alla fine del primo libro.

Anastasia e Christian (giovane neolaureata lei, multimilionario appassionato di pratiche sadomasochistiche lui) tornano insieme dopo la rottura da parte di lei, che si riteneva incapace di condurre una relazione così colma di strambe richieste sessuali.

Anastacia è infatti una donna che tiene alla sua indipendenza, ama pensare con la sua testa e non trova piacere a farsi sottomettere. Christian, di fronte a questo tipo di carattere così diverso da quello che era abituato a incontrare, perde la testa e si innamora.

Presto il sesso tra i due diventa più delicato, meno aggressivo e punitivo, più morbido. Ma gli equilibri tra di loro vacillano in continuazione: lui è troppo protettivo nei confronti di lei, lei ha bisogno dei suoi spazi e della sua autonomia, ma soprattutto vuole tenere lontano il suo passato pieno di tristezza.

Le sfide da affrontare saranno tante.

Le riprese del film cominceranno uffialmente il prossimo gennaio 2016.

Non si sa ancora se Dornan verrà doppiato nuovamnete da Andrea Mete come in Cinquanta sfumature di grigio.