Chi è il doppiatore di Jason Segel in The End of the Tour

Scopri chi presta la voce all'attore comico Jason Segel nel suo ultimo film.

Un viaggio con David Foster Wallace è il sottotitolo che accompagna The End of the Tour, dramma biografico diretto da James Ponsoldt, adattamento del libro del giornalista David Lipsky sul suo incontro con il celebre scrittore americano David Foster Wallace.
Interpretato da Jason Segel (nei panni dello scrittore) e Jesse Eisenberg (nei panni del giornalista), oltre che da Ron Livingston e Joan Cusack, il film è ambientato nel 1996 durante gli ultimi giorni del tour di Foster Wallace per la promozione del suo ultimo libro, Infinite Jest.
Jason Segel abbandona per un po’ i panni di irriverente comico (I Muppet, Facciamola Finita e il famoso How I Met Your Moter) per calarsi nel ruolo di un saggio, iconico ma tormentato scrittore che, come molti sanno, morì suicida nel 2008.

Chi è il doppiatore di Jason Segel in The End of the Tour? A Christian Iansante spetta il compito di prestare la voce all’attore. Il doppiatore italiano è una voce molto attiva nel mondo del cinema e della tv: è la voce di Bradley Cooper nella maggior parte dei suoi film, ma anche la voce di Andrew Lincoln, protagonista di The Walking Dead.