Chi è il doppiatore di Jere Burns in serie Justified 6

Ecco chi presta la voce all'attore Jere Burns nella fortunata serie americana

Nel corso delle sue sei stagioni, la serie tv americana Justified - ideata da Graham Yost - ha avuto un successo crescente grazie anche all'enorme varietà di attori che sono passati per la serie. 

Mentre il cast principale (capitanato dall'affascinante attore hawaiano Timothy Olyphant) si destreggia nelle vicende di uno sceriffo moderno, Raylan Givens, che fa seguire la legge a modo suo nella piccola cittadina di Harlan, c'è un attore che si è rivelato sempre più fondamentale per il proseguimento della serie: si tratta di Jeff Burns, volto noto della tv grazie a serie come Breaking Bad, Bates Motel e tante altre. In Justified, Burns interpreta Wynn Duffy, un membro del crimine organizzato, crudele e psicopatico.

Chi è il doppiatore di Jere Burns in Justified?
Si tratta del bravissimo Angelo Maggi, attore, doppiatore e direttore del doppiaggio romano noto per essere la voce ufficiale di Tom Hanks e per aver prestato la voce ad attori come Bruce Willis, Jackie Chan e Robert Downey Jr. nei loro film più famosi. La voce di Maggi è nota, però, anche in TV come l’indimenticabile voce del Commissario Winchester ne I Simpson.