L'attore interpreta Mr. Heelshire in questo inquietante film horror.
Il regista William Brent Bell dopo il grande successo dei film L'altra faccia del diavolo nel 2012 e Wer - La bestia nel 2014 torna al cinema con una nuova e terrificante pellicola: esce il 12 maggio in tutte le sale italiane The Boy.
Film molto atteso dagli amanti del genere, The Boy racconta le vicende di una coppia anziana che vive presso una grande villa vittoriana in un paese sperduto dell'Inghilterra. Alla ricerca di una tata per il loro unico figlio di otto anni, gli Heelshire si imbattono in Greta, giovane ragazza americana da poco arrivata in città. Greta viene assunta come babysitter, ma scoprirà che il bambino degli Heelshire altro non è che una bambola di porcellana. Bisognosa di soldi, Greta accetterà l'incarico ma ben presto si renderà conto che Brahms non è una bambola qualunque.
Nel cast del film The Boy troveremo Lauren Cohan nel ruolo di Greta, Rupert Evans nel ruolo di Malcom, Jim Norton e Diana Hardcastle nel ruolo dei coniugi Heelshire e Jett Klyne nel ruolo di Brahms.
Attualmente ancora non conosciamo chi sarà il doppiatore italiano che presterà la sua voce a Jim Norton. Non ci resta che attendere ulteriori news su The Boy per scoprirlo.