L'attore sarà nel cast del divertente sequel del film del 2012. Ecco da chi sarà doppiato
Dopo anni di lavorazione, il 24 marzo arriverà finalmente al cinema il sequel del film Il mio grosso grasso matrimonio greco, che nel 2002, ottenne un clamoroso successo grazie alla simpatia e stravaganza dei suoi personaggi protagonisti.
La famiglia greco - americana più pazza del cinema, tornerà quindi in una nuova pellicola che a quanto pare sarà ricca di sorprese.
Nia Vardalos, che ha scritto anche la sceneggiatura, riprenderà il suo ruolo di Toula Portokalos e accanto a lei ci sarà il suo amato marito Ian, interpretato ancora una volta da John Corbett.
La loro bambina Paris è ora un adolescente pronta per andare al college. Paris ama la sua famiglia ma non condivide tutte le tradizioni greche e non sopporta quando tutta la sua famiglia allargata si intromette nelle sue vicende private. Decide così di fare domanda al college, ma in un altro stato procurando un grosso dispiacere alla madre.
Nel frattempo Toula scoprirà che i genitori non sono sposati legalmente e così tutta la famiglia, dovrà organizzare un nuovo grosso grasso matrimonio greco.
Nel cast troveremo anche l'attore John Stamos e nella versione italiana de Il mio grosso matrimonio greco 2, molto probabilmente sarà doppiato da Francesco Pezzulli.