John Travolta sarà il protagonista della nuova serie tv The People v. O.J. Simpson: American Crime Story
Il 2 Febbraio verrà trasmessa in America la nuova e attesissima serie creata da Scott Alexander e Larry Karaszewski: The People v. O.J. Simpson: American Crime Story.
Prodotta dal creatore di American Horror Story, Ryan Murphy, la serie racconterà quello che fu uno dei processi mediatici più famosi della storia americana, quello all'ex campione di football e noto attore O.J Simposon, che fu accusato di aver ucciso l'ex moglie e un amico della donna, la sera del 13 giugno del 1994.
O.J Simpson, nonostante non ci fossero prove evidenti o testimoni, fu accusato a causa delle continue denunce della donna per maltrattamenti. Il processo divenne un vero e proprio caso mediatico, dove accusa e difesa si sfidavano ad ogni incontro. La difesa colpevolizzò l'accusa di agire attraverso moventi razziali e i membri della giuria furono più volte sostituiti.
Un ruolo fondamentale nel processo, lo ebbe il noto avvocato Robert Shapiro, che si schierò in difesa del campione. Nella serie tv The People v. O.J. Simpson: American Crime Story, l'avvocato avrà il volto dell'attore John Travolta e tutti i fan sperano che nella versione italiana della serie, l'attore sia doppiato dal suo storico doppiatore Claudio Sorrentino. Non ci resta che attendere ulteriori news sulla serie The People v. O.J. Simpson: American Crime Story.